Ci sono molte persone che, mentre scriviamo questo articolo magari stanno andando a cercare uno scaldabagno Junkers ben sapendo che si parla di un’azienda che non ha niente da invidiare alle competitor non solo per quanto riguarda la vendita di questi dispositivi così importanti che ci servono per riscaldare l’acqua, ma anche per esempio per le persone che hanno bisogno di acquistare una caldaia sanno che potranno fidarsi della stessa.
Sono tanti i casi che poi spingono una persona a prendere questa decisione di acquistare uno scaldabagno e può essere anche una sostituzione di un altro vecchio che sta per concludere il ciclo di vita, oppure può essere un acquisto ex novo se così possiamo dire. Magari sono persone che si sono ritrovate ad acquistare una casa dove c’era all’interno un condizionatore con pompa di calore e quindi è chiaro che hanno risolto il problema sia del riscaldamento durante i mesi invernali e anche di avere la casa fresca durante i mesi estivi. Però dovranno risolvere anche un problema che riguarda avere acqua calda tutto l’anno perché poi uno scaldabagno sia che decidiamo di acquistare un elettrico o uno a gas serve proprio a quello. Se si tratta di una sostituzione, tra l’altro, potrebbe essere anche di una sostituzione di un modello sempre della Junkers che può essere un vecchio modello e sappiamo che il loro ciclo di vita può durare anche a lungo e giustamente una persona ne vuole scegliere uno più performante sia per quanto riguarda l’efficienza energetica e sia anche per quanto riguarda le funzioni tecnologiche. A proposito di quest’ultimi non è per niente strano ormai trovare uno scaldabagno che possiamo controllare a distanza grazie ad una app che scarichiamo sul telefono ed è sempre un classico esempio di quelle funzioni che fino a qualche anno fa ormai avremmo immaginato di poter ritrovare in uno scaldabagno o in una caldaia. Ma di certo quello che spinge le persone a dare fiducia alla Junkers al momento dell’acquisto di uno scaldabagno riguarda la qualità dell’assistenza clienti ne parliamo meglio nella seconda parte dell’articolo. Una persona quando fa un investimento a lungo termine deve valutare tanti fattori Già aver scelto come azienda la Junker significa aver fatto una scelta coraggiosa e che riguarda quello che dicevamo nel titolo di questa seconda parte e cioè pensare all’acquisto di uno scaldabagno giustamente come un acquisto a lungo termine. Poi bisogna fare varie valutazioni anche rispetto allo scaldabagno che vogliamo perché ce ne stanno tanti modelli e dobbiamo scegliere tra un elettrico e uno a gas, così come dovremmo scegliere tra uno ad accumulo e uno istantaneo. Scegliere però in questi casi è molto più facile a dirsi che a farsi perché, se non siamo esperti in materia non abbiamo le conoscenze per poter capire quale può essere più adeguato e a questo punto sarà meglio invitare uno dei loro esperti a domicilio. Cosicché quando ascolterà le nostre esigenze soprattutto saprà il budget che abbiamo a disposizione e ci potrà dare dei consigli personalizzati.
Link Utili:
Curiosità della parola Junkers ( Wikipedia)
Guarda alcuni nostri Scaldabagni Junkers (Youtube)
Scaldabagno Elettrico Junkers Milano – siamo un’azienda operante nel settore termoidraulico specializzata da anni in Assistenza Caldaie Junkers Milano. (Sito)